Sistema scolastico e formativo
Attivitą formative
Servizi
Legislazione
Osservatorio scuola
Eventi e tempo libero
Notizie
Progetto Accoglienza Giovani Ucraini
Home > Notizie > Archivio notizie
Con il Patrocinio della Segreteria al Territorio e la Segreteria Istruzione, il Prof. Gianfranco Santovito, ci guiderą in un viaggio virtuale nellAntartide per riflettere sullimportanza di questo continente soprattutto in relazione ai cambiamenti climatici.
Docente dellUniversitą di Padova e membro della spedizione in Antartide, ci illustrerą i dati della ricerca condotta per comprendere quali sono le prospettive future e come orientare le nostre scelte per mitigare limpatto del nostro stile di vita sullambiente.
Hanno organizzato la serata:
Ing. Giuliana Barulli - Direttore dellAzienda Autonoma per i Lavori Pubblici
Prof. Renato Di Nubila - Universitą di Padova
Prof. Giacomo Esposito - Preside della Scuola Superiore di San Marino
Tutti abbiamo un navigatore satellitare o usiamo Google Maps. E dove sono stati sperimentati? In Antartide. Gli sudi in questarea sono essenziali per la nostra vita. Gianfranco Santovito
Siti scuole