Sistema scolastico e formativo

Attività formative

Servizi

Legislazione

Osservatorio scuola

Eventi e tempo libero

Notizie

Home > Notizie

Corsi di lingua inglese per insegnanti 2017/2018

Comunichiamo a tutti gli insegnanti che riprendono i corsi d'inglese organizzati dalla British Schools, indirizzati alla certificazione delle competenze in lingua inglese. Sono previsti corsi a diversi livelli, sia per chi prosegue la formazione degli anni precedenti, sia per chi la inizia quest'anno.

Per segnalare l'interesse alla frequenza dei corsi di inglese British Schools è sufficiente effettuare una preiscrizione entro il 10 ottobre 2017 attraverso il modulo disponibile al link sottostante

In base al numero di preiscrizioni raccolte, la British Schools comunicherà direttamente agli interessati la proposta di formazione, la durata e il costo:

I corsi si svolgeranno a San Marino, in orario pomeridiano.

Durante l'anno scolastico 2017-2018, le direzioni scolastiche proporranno ulteriori opportunità formative per lo sviluppo del profilo plurilingue degli insegnanti, previste dal Decreto Delegato n. 99 del 2017 "Prosecuzione della sperimentazione del plurilinguismo", attraverso l’organizzazione di workshop. Questi potranno essere specifici per ordini scolastici oppure verticali per assi culturali, discipline o progetti interdisciplinari e comprenderanno percorsi di formazione linguistica e metodologica.

 
 

Siti scuole