Sistema scolastico e formativo

Attività formative

Servizi

Legislazione

Osservatorio scuola

Eventi e tempo libero

Notizie

Progetto Accoglienza Giovani Ucraini

Home > Notizie > Archivio notizie

Iscrizione ai corsi di Tempo d'estate 2016

Gentili studenti e genitori,
si aprono le iscrizioni ai corsi di Tempo d'estate, riservati a studenti fra gli 11 e i 24 anni.

I corsi prevedono una quota di iscrizione che lo studente dovrà versare direttamente all'organizzatore del corso prescelto. La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, per promuovere la partecipazione del maggior numero possibile di studenti, contribuirà con un rimborso di 40 euro sulla quota di iscrizione ad ogni studente che sia anagraficamente ed effettivamente residente nella Repubblica di San Marino. Ciascuno studente può iscriversi a diversi corsi ma la quota massima rimborsata sarà comunque di 40 euro.

L'elenco dei corsi è consultabile per fascia d'età nel sito www.isteuzioneecultura.sn .In ogni scheda i corsi sono disposti per data di inizio.

Iscrizioni:

Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate a partire dal 25 maggio compilando il modulo on-line oppure presso l’Ufficio Diritto allo Studio. Nel caso in cui venga superato il numero massimo di partecipanti per ogni singolo corso, verrà seguito l'ordine di iscrizione.

Nel caso di corsi che vengono ripetuti, lo studente deve indicare chiaramente il periodo prescelto; in caso contrario la domanda non sarà ritenuta valida.

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Diritto allo Studio
Contrada Omerelli 23,  47890 Città di San Marino
tel. 0549/88.22.60 / 88.21.82 / 88.21.46
fax 0549/88.21.45
e-mail: info.dirittoallostudio@pa.sm

 
 

Siti scuole