Sistema scolastico e formativo

Attivitą formative

Servizi

Legislazione

Osservatorio scuola

Eventi e tempo libero

Notizie

Progetto Accoglienza Giovani Ucraini

Home > Notizie > Archivio notizie

Concorso per il restyling del logo di Giochiamo allo Sport

17 dicembre 2015


Il Presidente della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Pietro Giacomini, ed il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Giuseppe Morganti, hanno siglato anche per l’anno scolastico 2015/2016 l’accordo per la realizzazione del progetto "Giochiamo allo Sport". La partnership, nata nel 1985, tra la Cassa di Risparmio e le Istituzioni Pubbliche si pone come obiettivo la promozione ed il potenziamento dell’attivitą motoria e sportiva degli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media Inferiore.

Grazie al contributo della Cassa di Risparmio i bambini e i ragazzi delle scuole sammarinesi hanno modo di conoscere, praticare ed apprezzare vari sport, proposti in maniera giocosa e divertente, partecipando ad un percorso formativo di aggregazione e crescita personale.

Quest’anno, per celebrare i primi 30 anni di attivitą del progetto, verrą indetto un concorso tra tutti gli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media, finalizzato all’elaborazione di proposte per il restyling del logo della manifestazione. In allegato il Regolamento del Concorso.

 

 
 

Siti scuole