Sistema scolastico e formativo

Attività formative

Servizi

Legislazione

Osservatorio scuola

Eventi e tempo libero

Notizie

Home > Attività formative > Giochiamo allo sport

Iscrizione ai gruppi sportivi della Scuola media

I gruppi sportivi di “Giochiamo allo Sport” sono attività pomeridiane organizzate dalla Scuola Media, che mette a disposizione degli alunni insegnanti ed impianti sportivi per l’intero anno scolastico.

Al fine di predisporre l’organizzazione delle attività, la Direzione della Scuola Media si rivolge agli studenti e ai genitori per conoscere il loro interesse nei confronti di tale iniziativa. Gli incontri si terranno, una o due volte alla settimana in base al gruppo sportivo scelto, presso le sedi indicate nella tabella riportata di seguito, indicativamente a partire dalla seconda settimana di novembre (le date esatte di inizio dei corsi saranno comunicate tramite apposita circolare).

Per la partecipazione alle attività è previsto un contributo annuo, da parte delle famiglie, pari a € 40,00 per i gruppi con frequenza settimanale e a € 60,00 per i gruppi con frequenza bisettimanale. Per l’attivazione di un gruppo sarà necessario un numero minimo di 13 iscrizioni. Successivamente alla presente preiscrizione, verrà inviata una comunicazione con gli estremi da utilizzare per effettuare il bonifico di pagamento della quota di iscrizione, che dovrà avvenire entro SABATO 5 NOVEMBRE.

Per effettuare la preiscrizione dello studente occorre ritrasmettere, entro LUNEDÌ 24 OTTOBRE all’indirizzo giochiamoallosport.scuolamedia@pa.sm, la comunicazione con tutti i moduli che seguono debitamente compilati (è possibile effettuare la compilazione dei moduli anche su documento digitale, per poi creare un file attraverso una stampante .pdf da inviare all'indirizzo email sopraccitato). In caso di difficoltà, si potrà stampare su supporto cartaceo la comunicazione e riconsegnarla compilata, sempre entro lunedì 24 ottobre, negli appositi contenitori posti presso il Centro di Documentazione e nell’atrio della scuola.

 
 

Siti scuole