Natale 2006

 

 

In occasione delle Festività Natalizie, è consuetudine della nostra Scuola promuovere una raccolta di fondi da devolvere in beneficenza.

 

*************

 

Genitori, alunni ed operatori della Scuola sono invitati a partecipare all'iniziativa "Merenda Insieme", che si terrà nell'Aula Magna Sabato 16 e Venerdì 22 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

*************

Venerdì 22 Dicembre alle ore 9.00 gli alunni parteciperanno alla Celebrazione religiosa presso la Chiesa parrocchiale di Serravalle.

 

Alle ore 11.45: "Tombola Natalizia"          con ricchi premi.

*************

 

 Giovedì 21 Dicembre

nell'Aula Magna

 

 Alle ore 18.00:

 Gli alunni del Coro "Musica Dentro" si esibiranno in: "I colori del Natale - Tradizione, solidarietà, diritti umani".

 

Alle ore 19.00:

Visita alla mostra relativa ai Diritti dell'Infanzia ed alla mostra degli oggetti realizzati dagli alunni frequentanti le attività elettive "Tutto Natale", "Stencil" e "Decoupage"

 

Al termine, gli alunni provenienti da altri Stati offriranno agli Ospiti l'opportunità di assaggiare dolci tipici dei loro Paesi d'origine.

 

 

Mentre Vi rivolgiamo un caloroso invito a partecipare a questi festosi momenti di incontro, cogliamo l'occasione per esprimere a tutti Voi vivissimi Auguri per le Festività del Natale e del Nuovo Anno!

 

 

*************